Unità logistica mobileUnità logistica mobile. In molti stabilimenti siamo insediati con cantieri fissi.
Per essere il più autonomo possibile ogni cantiere è strutturato con uffici, magazzino, officina per prefabbricazioni e capannone per ricovero mezzi. Al capo cantiere è dato il compito di gestire i lavori e di organizzare il personale di cantiere potendo contare su un organico adeguato di capi squadra e impiegati. Nel caso di emergenze o grossi lavori al di fuori della normale routine manutentiva il capo cantiere comunica alla direzione eventuali necessità di ulteriori mezzi e personale che verranno eventualmente spostati da altri cantieri gestendo in modo veloce e preciso ogni richiesta eccezionale.




Ufficio tecnico mobileUfficio tecnico mobileNei casi in cui siamo chiamati ad intervenire in siti dove non siamo normalmente presenti, o nell' eventualità di grosse fermate dove la logistica non è sufficiente a gestire il personale impiegato, abbiamo progettato e costruito delle unità mobili (uffici, spogliatoi e officine) che ci permettono di allestire in poche ore un cantiere autonomo ed efficiente.

Per soddisfare le necessità della committente, i nostri cantieri sono completamente autonomi e completi di uffici, spogliatoi, officina e ricovero mezzi. Sono mantenute presenti le attrezzature ed i mezzi necessari per la normale attività di cantiere.





CANTIERI MOBILI


Officina mobileOfficina Mobile
Container integrato ad un semirimorchio e adibito ad officina per interventi di manutenzione, nuovi lavori, fermate impianti. Posizionato e allestita la copertura esterna, si può sfruttare una superficie di 140 mq. Completa di macchinari e attrezzature.
Tempo di allestimento: 3 ore 

 


Ufficio tecnico mobileUfficio Tecnico Mobile 
Container sviluppabile, integrato ad un rimorchio e adibito ad ufficio tecnico per cantieri temporanei, fermate impianti, nuovi lavori. Posizionato raggiunge una superficie di 50 mq. All'interno, strumenti per il lavoro, spogliatoio, servizi e climatizzazione, garantiscono la massima comodità ai responsabili di cantiere.
Tempo di allestimento: 2 ore 

 


Unità logistica mobileUnità Logistica Mobile 
Container isotermico sviluppabile, integrato ad un semirimorchio, adibito a spogliatoio per interventi di manutenzione e fermate impianti.Posizionata, raggiunge una superficie di 175 mq. All'interno, servizi, climatizzazione e rilevatore di presenze, garantiscono massima comodità a 140 operai. L'unità viene integrata con un elemento che contiene lavamani e docce.
Tempo di allestimento: 3 ore 




CANTIERI TEMPORANEI PRESSO SITI INDUSTRIALI



Per soddisfare le necessità della committente, i nostri cantieri sono completamente autonomi e completi di uffici, spogliatoi, officina e ricovero mezzi. Sono mantenute presenti le attrezzature ed i mezzi necessari per la normale attività di cantiere.

MARCATO • Raffineria ENI - VeneziaMARCATO RAFFFINERIA MARCATO • PETROVEN - VeneziaMARCATO DEPOSITO COSTIERO
 MARCATO • Un'officina di CANTIEREMARCATO OFFICINA DI CANTIERE  MARCATO • PETROLCHIMICO - VeneziaMARCATO CANTIERE IN PETROLCHIMICO
 MARCATO • Un ufficio di CantiereMARCATO • Un ufficio di Cantiere  Italponteggi • Raffineria ENI - VeneziaItalponteggi 
 MARCATO MARCATO   MARCATO • RAFFINERIA ENI - Sannazaro De B. (PV)MARCATO
IMG 3059ITALPONTEGGI IMG 3061ITALPONTEGGI MONTAGGIO NOLEGGIO PONTEGGI
PICT0775ITALPONTEGGI PICT0784ITALPONTEGGI
PICT0806ITALPONTEGGI PICT0808ITALPONTEGGI